COLLABORAZIONI #1 | Un logo per Marco Crupi e uno per la sua "Scuola di fotografia"

Con immenso piacere mi ritrovo oggi a pubblicare un post su una recente e interessante collaborazione.

Oggi vi parlo di Marco Crupi, mio grande amico e indiscusso professionista nel campo della fotografia. Il fotografo e ambasciatore Lumix per Panasonic, nonchè blogger e autore del libro "Manuale di fotografia. Occhio, Mente e Cuore" del 2012, mi ha recentemente contattato per aggiornare la grafica del logo per la sua pagina facebook:


...e naturalmente non mi sono rifiutata!

Quello che segue è quello che è venuto fuori dalla sua richiesta: "un diaframma, le iniziali M.C. e uno stile assolutamente minimalista", realizzato con un gioco di spessori e proiezioni.


Lo stesso diaframma ma in negativo e senza le iniziali è stato voluto da Marco Crupi per la sua App "Scuola di Fotografia", da pochissimo disponibile per il download (Android e iOs) a questo link:



Sono stata veramente contenta di poter collaborare, sebbene in piccola parte, a questo progetto, per il quale auguro un grande in bocca al lupo al mio caro amico Marco Crupi (anche se non ce n'è bisogno visto il successo che sta avendo!!).

Alla prossima collaborazione!

Chiora

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...