PATTERN #2 | Patisserie : pasticcini da stampare

Mi piace realizzare Pattern perchè possono essere usati in tanti modi diversi: sfondi desktop o per cellulare; stampati su carta sottile possono fare da carta regalo; stampati su cartoncino possono diventare dei divisori per le agende; e tanto altro ancora!

Come preannunciato sulle mie pagine Instagram e Facebook 
ecco il Pattern a cui stavo lavorando ieri!


Non so voi ma io adoro i dolci, prepararli, disegnarli e ovviamente anche mangiarli! 😋
Per questo pattern e per altri piccoli progetti stampabili che pubblicherò su questo Blog ho scelto il tema della Pasticceria e del Thé, visto che la stagione in cui ci troviamo al momento si presta a una calda pausa pomeridiana. 

Se siete su Pinterest passate a vedere la mia raccolta di Pin, tra questi trovate anche le mie illustrazioni raccolte nella cartella "Chiora Graphics"!


A presto!

Chiora

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...